I molti volti !

LIGURE VENDING

Il nostro obiettivo

quello di realizzare un servizio di qualità all'interno delle aziende! Come farlo? Semplice, proponendo a nostra volta prodotti di qualità!
DETTAGLI
Vi affidate a Ligure Vending per dare un servizio ai vostri clienti, ai vostri dipendenti o semplicemente a chi di passaggio, un servizio fondamentale: una pausa, un momento di piacere, il modo per ricaricarsi.
Noi adottiamo una strategia di Marketing semplice: per un momento di qualità serve un prodotto di qualità!

Dicevamo "DETTAGLI": le nostre macchine per il caffè utilizzano caffè in grani (macinati sul momento), l'acqua utilizzata all'interno di tutte le macchine non connesse alla rete idrica è SanBernardo, tutti i prodotti all'interno dei nostri distributori automatici sono di marca, sempre freschi e stoccati nel modo corretto.
Poniamo particolare attenzione all'ambiente, seguendo con scrupolosità smaltimento e riciclo, andando a sostituire la plastica, dove possibile, con bicchierini e palette BIO. Ricercando continuamente nuovi prodotti e soluzioni.

La costante manutenzione di tutti i nostri distributori ne garantisce, SEMPRE, il corretto funzionamento e previene inutili sprechi.
Quello che ci definisce un'azienda leader nel proprio settore è, appunto, la qualità dei nostri prodotti e la grande importanza che diamo al contatto umano, al rapporto che abbiamo con i nostri clienti e al valore della giusta consulenza.

Come abbiamo detto....DETTAGLI, ma che fanno la differenza.
Nella costante ricerca della qualità e della particolarità dei prodotti erogati dai nostri distributori, cerchiamo collaborazioni con realtà ed eccellenze locali: il "Pane di Oz" panificio artigianale di Molini di Triora (IM), produce appositamente per i nostri clienti una porzione ad hoc dei Taralli Benedettini. Mi piace citare anche, per il periodo invernale, la presenza dei cannoli freschi farciti fatti a mano firmati "Acquolina di Bocca".

E' giusto anche menzionare le nostre linee BIO, come l'utilizzo dei prodotti Germinal, o il caffè in grani Rossini BIO.

ECO sotenibilità

Distributore automatico con bevande e alimenti 100% BIO
La Ligure Vending, scegliendo di andare incontro alle esigenze di un pubblico sempre più attento ad un'alimentazione sana e genuina, ha selezionato anche una linea di prodotti biologici e salutistici da poter affiancare ai prodotti tradizionali.

Novità assoluta  per il settore, ora Ligure Vending è in grado di offrire  un distributore automatico di bevande calde con prodotti biologici, bicchiere di carta compostabile, zucchero di canna bio e palettina in legno.

La configurazione prevede caffè in grani biologico, come biologici sono tutti i solubili, latte, latte di riso, cioccolato, ginseng, tè al limone, tè verde.
LIGUREVENDING

Guardiamo al futuro

L'azienda vuol essere oggi sinonimo di sviluppo etico nel rispetto della salute e dell'ambiente.
Come?

Attenzione ai consumi energetici: oggi nello stabilimento usiamo energia totalmente green prodotta da fonti rinnovabili.
Riducendo la plastica con nuove proposte: bicchieri di carta, palette di legno, bottiglie di acqua BIO (preventivi su richiesta).
Aderendo al progetto rivending per il riciclo virtuoso della plastica di bicchieri e palette.
Proponendo colonnine di acqua allacciate a rete (richiedici le specifiche).

Ligure Vending adotta per le proprie macchine: R-Hybrid, il primo bicchiere vending con plastica riciclata!

La cui produzione e grazie all'utilizzo di un particolare brevetto costruttivo che, appunto, utilizza una grande percentuale di plastica riciclata, abbatte del 40% le emissioni di CO2 rispetto al tradizionale bicchiere in plastica.

R-Hybrid garantisce i più alti standard igienici utilizzando un film di propilene "nuovo" a ricoprire le superfici esterne del bicchiere, mentre l'anima, quindi la parte più preponderante del bicchiere, è realizzata in polipropilene riciclato.

Ligure Vending: la storia di un successo!

1988: Silvano, papà di tre ragazze adolescenti, con dietro momenti economici non semplici, a quasi 50 anni si lancia nel sogno utopico di costruire un azienda di gestione di Distributori Automatici.

Ci crede , non ha mezzi economici propri, chiede supporto alle banche, e con grande fatica e cun pizzico di follia parte.

Anni difficili i primi dieci; dare vita a un progetto che vada oltre la meccanicità e la freddezza di questo settore e da solo senza nessun aiuto, senza collaboratori. Ma piano piano il progetto per rendere il servizio umano, affidabile, puntuale e di qualità prende forma.

Per supportare Silvano, Elisabetta, la primogenita, sceglie di lasciare gli studi e affianca papà credendo nel suo sogno.

Tanti anni insieme padre e figlia fino al momento della svolta; l’azienda inizia ad essere notata e apprezzata, i clienti aumentano ed un gradino alla volta arriviamo ad oggi.

12 RAGAZZI
3 SOCI

...e la voglia di essere sempre i migliori……. Gestori per i tanti clienti che ci hanno dato fiducia!


Grazie per averci dato l'opportunità di crescere e promuovere un progetto che era un semplice pensiero. Senza i nostri clienti sarebbe rimasto solo un sogno. GRAZIE!! "

Elisabetta Bonino - Ligure Vending