1988: Silvano, papà di tre ragazze adolescenti, con dietro momenti economici non semplici, a quasi 50 anni si lancia nel sogno utopico di costruire un azienda di gestione di Distributori Automatici.
Ci crede , non ha mezzi economici propri, chiede supporto alle banche, e con grande fatica e cun pizzico di follia parte.
Anni difficili i primi dieci; dare vita a un progetto che vada oltre la meccanicità e la freddezza di questo settore e da solo senza nessun aiuto, senza collaboratori. Ma piano piano il progetto per rendere il servizio umano, affidabile, puntuale e di qualità prende forma.
Per supportare Silvano, Elisabetta, la primogenita, sceglie di lasciare gli studi e affianca papà credendo nel suo sogno.
Tanti anni insieme padre e figlia fino al momento della svolta; l’azienda inizia ad essere notata e apprezzata, i clienti aumentano ed un gradino alla volta arriviamo ad oggi.
12 RAGAZZI
3 SOCI
...e la voglia di essere sempre i migliori……. Gestori per i tanti clienti che ci hanno dato fiducia!
Grazie per averci dato l'opportunità di crescere e promuovere un progetto che era un semplice pensiero. Senza i nostri clienti sarebbe rimasto solo un sogno. GRAZIE!! "
Elisabetta Bonino - Ligure Vending